Boutique hotel 4**** L

A volte, per caso, si scoprono posti che rimangono nel cuore per sempre, come questo Hotel...

PATRIZIA F.

sunset Slide 5 Slide 6 Slide 7 Slide 4 Slide 3 Slide 2 Slide 1
Boutique Hotel 4 stelle Forte dei Marmi

Boutique Hotel 4 stelle Forte dei Marmi

“Lasciatevi accogliere nei suoi ambienti ricchi di fascino per una vacanza in Villa indimenticabile” Il Boutique Hotel 4 stelle Villa Maremonti nasce dalla ristrutturazione di una splendida villa toscana dei primi del '900, curata in ogni dettaglio dalla Sig.ra Paola Donati Siciliano. Situato sulla costa della Versilia, proprio di fronte al mare, a brevissima distanza dalle principali città d'arte e dalle magnifiche Cinque Terre, l'Hotel offre ai suoi ospiti un ambiente esclusivo, di classe, ricco di storia e immerso nel verde.
Adatto sia per una vacanza di assoluto relax in un clima elegante, sia per chi voglia intraprendere gli itinerari turistico-culturali o visitare i locali notturni della Versilia, il Boutique Hotel 4 stelle Villa Maremonti vanta un passato di grande lustro, che si unisce ad un presente altrettanto prestigioso. Costruita da una nobile famiglia romana all'interno di 10.000 mq. di maestosa pineta, la Villa è considerata tra le più belle della Versilia e divenne punto d'incontro per la nobiltà e per la ricca borghesia, annoverando ospiti illustri come gli Agnelli, i baroni Ricasoli, la famiglia Gucci, gli Antinori, così come scrittori, musicisti, pittori e artisti di fama mondiale del calibro di James Joice, Thomas Mann, D'Annunzio, Svevo e De Chirico.
La Villa venne acquistata nel 1972 dalla Signora Paola Donati Siciliano e dal marito.
Così descrive questa fase:”Cominciammo con grande entusiasmo la ristrutturazione della proprietà per riportarla al suo antico splendore, mantenendone le caratteristiche originarie attraverso la scelta di mobili d'epoca, la ricerca di oggetti e tessuti pregiati e decorazioni che contribuissero a creare un'atmosfera ricca di charme, aggiungendo le più sofisticate comodità per accontentare gli ospiti più esigenti. Ho messo dentro l'Hotel tutta la mia anima e creatività e credo di aver raggiunto lo scopo, perché tutto ciò è sentito e apprezzato dai nostri affezionati clienti, che affermano di sentirsi come a casa”.