Vacanza con la famiglia
in Versilia

Vacanza con la famiglia<br/> in Versilia

Il racconto della vacanza con la famiglia in Versilia che ci ha lasciato Anna:

“Mio marito ed io avevamo bisogno proprio di ricaricare le pile, eravamo esausti dopo mesi di lavoro e abbiamo scelto come meta delle nostre vacanze la Versilia per la spiaggia di sabbia che degrada dolcemente nel mare, la quantità di attività possibili, il cibo/vino toscano e, in generale, per la qualità della vita vacanziera.

La scelta è andata su Hotel Villa Maremonti perchè è un 4 stelle esattamente sul mare, quindi molto comodo con i bambini. Una villa raffinata, con piscina e jacuzzi.

Appena arrivati all’aeroporto di Pisa, un autista ci è venuto a prendere: viaggiando con bambini di 4 e 7 anni, non avremo potuto fare una scelta migliore!
Arrivati all’Hotel, tutto ci aspettavamo tranne che questa accoglienza!
Francesca, la proprietaria, ci attendeva alla reception e ci ha offerto un fresco cocktail di benvenuto mentre le mie due piccole pesti esploravano il giardino. Il parco è grande e ben recitato, per questo non c’è pericolo per loro!
Lo stile dell’hotel è elegante e curato, ma la cosa che ci ha colpito è che si respira un’atmosfera familiare. Abbiamo avuto l’impressione di essere quasi a casa di amici. Nonostante l’hotel fosse al completo, la piscina non era mai piena e i bambini si sono divertiti un sacco!

Al telefono avevamo prenotato una Family Room: in realtà abbiamo scoperto entrando di avere a disposizione una specie di mini appartamento. Dall’ingresso, si accedeva alla camera dei ragazzi con un balconcino, a quella di noi adulti e ad un fantastico bagno in marmo di Carrara!

Anche mio marito, generalmente brontolone, è stato fatto felice con tutto quello a cui non riesce mai a rinunciare: la wi-fi, il giornale la mattina…”

Grazie Anna è stato un piacere avere te e la tua famiglia nella nostra Villa in Versilia!

Be Sociable, Share!

Tutti i nostri articoli