Versilia Yachting Rendez-vous

Versilia Yachting Rendez-vous

Versilia Yachting Rendez-vous : l’appuntamento espositivo internazionale in scena a Viareggio dal 10 al 13 maggio dedicato alla nautica dell’alto di gamma con il meglio della cantieristica e accessoristica mondiale.

Le aziende espositrici saranno 170 e questa seconda edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, prevede quattro giorni di grande festa non solo per gli operatori del settore. Nel distretto nautico toscano amanti del mare e visitatori verranno accolti in un nuovo scenario dotato di tecnologie wi-fi, in grado di rendere l’iterazione tra operatori più confortevole.

Rispetto alla prima edizione, che ha visto più di 18,000 visitatori, la biglietteria e l’ingresso sono stati collocati nella Passeggiata coinvolgendo ancora di più la città di Viareggio che si conferma la capitale della nautica dell’alto di gamma.

Versilia Yachting Rendez-vous è un evento organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana, il sostegno e il supporto di Regione Toscana e Comune di Viareggio.

(www.versiliayachtingrendezvous.it)

 

Be Sociable, Share!

Tutti i nostri articoli