White Carrara Downtown

White Carrara Downtown

28471412_2152130211685760_3899176835065087223_n (1)White Carrara Downtown – dal 2 al 9 giugno a Carrara – Vivi un’esperienza unica visitando uno dei più affascinanti territori toscani, famoso in tutto il mondo per il suo marmo e le sue cave. I visitatori potranno conoscere le unicità di una delle città più affascinanti d’Italia alla scoperta di un raffinato centro storico dove gustare anche prelibate specialità locali e assistere a concerti, spettacoli e eventi diversi ogni sera.

Un meraviglioso evento White Carrara Downtown organizzato da Internazionale Marmi e Macchine Carrara spa e Carrarafiere,  con il supporto del Comune di Carrara, un occasione di incontro per migliaia di buyer, giornalisti, designer, architetti e turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero secondo le modalità della “Fiera Diffusa” che con grande successo hanno caratterizzato l’edizione 2017.

Cliccando qui   è possibile vedere tutto il programma nel dettaglio.

Si svolgerà inoltre la 1° Edizione Premio “Arte in Marmo 2018”. Le opere degli artisti che concorreranno al Premio saranno protagoniste centrali della manifestazione di giugno. Il Premio si rivolge ai laboratori artistici del comprensorio apuo-versiliese (Province di Massa Carrara e Lucca) e ad artisti di qualsiasi nazionalità che utilizzino il marmo di Carrara, esaltandone il valore estetico e culturale.

Contattateci per maggiori informazioni, all’ Hotel Villa Maremonti siamo sempre disponibili per farti vivere e scoprire tutta le bellezze del nostro bellissimo territorio.

Be Sociable, Share!

Tutti i nostri articoli